VITO TRISCIUZZI
Funzionario
Incarichi Associati
Struttura: DIPARTIMENTO BILANCIO, AFFARI GENERALI ED INFRASTRUTTURE
Funzione: POSIZIONE ORGANIZZATIVA-COORDINAMENTO DIREZIONE DI DIPARTIMENTO
"Responsabilita' dell'informazione e del coordinamento delle attivita' proprie assegnate al Direttore del Dipartimento; E' delegato dal direttore a seguire le attivita' di interesse strategico anche a valenza esterna del dipartimento; Segue coordina le attivita' del dipartimento relativamente a valutazione della performance organizzativa, trasparenza ed anti-corruzione; E' responsabile del procedimento di accesso agli atti, informazioni e documenti in conformita' a quanto disposto con L.R. n. 15/2008 e regolamento attuativo n. 20/2009 e richiesta di accesso civico di cui all'art. 5 del D.Lgs. 33/2013". Coadiuva il Direttore nel compito di garantire unitarieta', omogeneita' ed efficienza nella programmazione, gestione e sviluppo delle risorse tecniche e umane assegnate al Dipartimento, in stretta relazione con le Sezioni; Cura tutti gli adempimenti in attuazione dell'art. 9 del DPGR 443/2015 relativi alla Conferenza delle Sezioni; Coaiuva il Direttore nella predisposizione ed elaborazione delle proposte agli organi politici delle direttive e dei programmi di loro competenza, nonche' sui progetti di legge e su ogni altra funzione affidata al Dipartimento da disposizioni di legge o provvedimenti amministrativi; Assicura il coordinamento costante e continuo sulle materie inerenti il personale e l'organizzazione con la relativa Sezione regionale; Svolge altresi' il ruolo di responsabile del coordinamento sulle attivita' proprie relative ai Coordinamenti Interregionali della Conferenza delle Regioni per le materie di competenza del Dipartimento; E' resposanbile del personale assegnato alle dirette dipendenze del direttore Dipartimento; Approfondimenti legislativi sulle materie di interesse del Dipartimento e predisposizione di note e circolari informative ed interpretative. "