GIUSEPPE TUNZI

Funzionario


Incarichi Associati

Struttura: SEZIONE INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITA'

Funzione: ELEVATA QUALIFICAZIONE-ATTIVITA' AMMINISTRATIVA, CONTABILE E DI GESTIONE DEL PERSONALE

1. cura, di concerto con il Dirigente di Sezione, alla formulazione di proposte ai fini della definizione: a) della legge di Bilancio di previsione; b) delle relative norme di variazione e/o assestamento; c) delle procedure relative al riconoscimento dei debiti fuori bilancio; 2. curagli aspetti giuridico amministrativi connessi alla normativa per i settori speciali e alla normativa comunitaria sugli Aiuti di Stato; 3. cura gli adempimenti previsti dalla normativa sulla Trasparenza (Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97) e l'anticorruzione (Decreto Legislativon. 33/13 e s.m.i., Decreto Legislativo n. 39/13 e s.m.i.); 4. cura, di concerto con il Dirigente di Sezione, nella predisposizione di provvedimenti in materia di gestione del personale; 5. svolge le attivita' e predispone gli atti relativi all'amministrazione e all'organizzazione della Sezione e monitora e cura ogni scadenza amministrativa e contabile; 6. cura, di concerto con il Dirigente di Sezione, gli adempimenti connessi alla gestione del ciclo della Performance e di cui al Piano Integrato di Attivita' e di Organizzazione (P.I.A.O.) e al monitoraggio ed allamisurazione del risultato. 7. l'incarico comporta funzioni delegate conapposito atto dirigenziale per l'attribuzione dei poteri di firma per atti e note a rilevanza esterna.

contatti e urp

Contatti

tel: 0805407852